La Storia

1998-2000
Dalle volontà imprenditoriali di un gruppo di professionisti del settore informatico nasce StartPoints s.r.l. Forte di un team competente, professionale e flessibile, la società riesce in breve tempo ad affermarsi come partner nella consulenza ICT per molte realtà aziendali.

2000-2004
La particolare attenzione rivolta alle risorse, punto di forza della Società, porta StartPoints a iniziare il percorso della formazione professionale: la soddisfazione dei clienti, infatti, non può prescindere dalla soddisfazione di chi lavora per i clienti stessi.

Per garantire il continuo allineamento tra domanda e offerta di mercato, StartPoints intraprende la strada della qualificazione professionale orientata all’inserimento in aziende, offrendo a giovani e talentuose risorse la chiave per la crescita professionale.

2004-2008
Le dinamiche di un mercato tecnologico in evoluzione e con mutate esigenze portano StartPoints a riorganizzare la propria struttura, a vantaggio della flessibilità e riducendo i costi, ma incrementando la qualità del servizio. La società si concentra sulla consulenza e sul management, contando sul lavoro di un team di professionisti a marchio StartPoints sempre più nutrito e su una regia particolarmente efficiente.

2008-2012
Grazie alla rinnovata struttura, più snella e dinamica, StartPoints riesce ad affrontare e superare la crisi del mercato, traendovi aspetti positivi e spunti di crescita. La presenza di collaboratori sempre più specializzati, che sono parte integrante del sistema aziendale e che ne condividono a pieno il modo di operare, consentono a StartPoints di distinguersi dalle società di mera intermediazione del personale e di imporsi come partner di valore per aziende di valore.

StartPoints s.r.l. - P.IVA 01872950181 - Cap.Soc.int.ver. Euro 10.400,00 - C.C.I.A.A. 228071 - Reg. Impr. PAVIA